Social Radio Lab @ Social Media Week Roma

smw_rome

Quanto e come le radio italiane utilizzano web e mobile per fidelizzare, coinvolgere e costruire ulteriormente le loro community?

Stanno già affrontando al meglio la sfida e opportunità dei social media?

Scoprilo con noi in due Talk Show all’interno della Social Media Week di Roma organizzata da Business International – Fiera Milano Media. Ne parleremo attraverso dati e evidenze del team di ricerca del Social Radio Lab e la testimonianza di chi questo cambiamento lo vive ogni giorno: responsabili marketing, autori e speaker di alcune delle radio più ascoltate.

SCARICA L’INVITO

 

MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE 2014

12:00 PM – 13:30 PM
Concretamente – Via dei Cerchi 75, Roma

ISCRIVITI QUI

Stefano Chiarazzo, Fondatore e Direttore Social Radio Lab

Paola Panarese, Docente Dipartimento Coris – La Sapienza, Università di Roma

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale – Gruppo Radio Italia

Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione – Gruppo RDS

Isabella Eleodori, Speaker Radiofonico – R101

 

GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE 2014

12:30 PM – 14:00 PM
MoMeC – Montecitorio Meeting Centre – Via della Colonna Antonina 52, Roma

ISCRIVITI QUI

Stefano Chiarazzo, Fondatore e Direttore Social Radio Lab

Marco Stancati, Consulente Direzionale e Docente – La Sapienza, Università di Roma

Luca Dondoni, Giornalista Musicale e Speaker Radiofonico – RTL 102.5

Stefania Giordani, Responsabile Commerciale – Radio Capital

Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager – Radio Monte Carlo

Commenti

commenti

Stefano Chiarazzo

Brand PR & Social Media Manager per professione. Fondatore e curatore dell’Osservatorio Social Vip, che studia più di 600 personaggi italiani di sport, spettacolo e politica sui social media, e del Social Radio Lab, laboratorio per l’innovazione radiofonica attraverso il web e il mobile in collaborazione con numerose radio italiane e alcuni corsi di studio dell’Università La Sapienza. Collaboratore di Wired e docente di Social Media Strategy per la 24 Ore Business School.

You may also like...

4 Responses

  1. September 24, 2014

    […] London (seguirà post), vi racconto qualcosa di cui si parla alla Social Media Week Roma, ossia Social Radio Lab, un laboratorio-community di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile dedicato […]

  2. October 3, 2014

    […] comunicazione radiofonica integrata grazie alle nuove tecnologie web e mobile. Organizzati dal Social Radio Lab – laboratorio-community on line di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile […]

  3. November 8, 2014

    […] una ricerca di Social Radio Lab – laboratorio-community on line di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile […]

  4. November 11, 2014

    […] spaventosi che fanno della Radio il mass media più social, almeno in Italia.  Da una ricerca di Social Radio Lab, laboratorio-community on line di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile dedicato […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>