Grande partecipazione ai talk show sulla social radio. Un milione di grazie a tutti

talk-show1

Oltre 200 iscrizioni per un totale di 150 partecipanti effettivi. Più di 500 tweet con una reach potenziale di un milione e 300mila utenti. Tanti i contenuti di qualità raccontati dai relatori e le domande del pubblico che hanno reso i due talk show del Social Radio Lab alla Social Media Week Roma una grande opportunità di confronto su un tema di cui purtroppo si parla ancora poco: la #socialradio.

talk-show2

Grazie a tutti i partecipanti e ai professionisti radiofonici che hanno aperte le loro porte accendendo la discussione con i loro dati e testimonianze:
Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale – Gruppo Radio Italia
Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione – Gruppo RDS
Isabella Eleodori, Speaker Radiofonico – R101
Stefania Giordani, Responsabile Commerciale – Radio Capital
Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager – Radio Monte Carlo

Non siete riusciti ad essere dei nostri? Poco male, nei prossimi giorni vi racconteremo i due panel con foto, video, slide e storify. Continuate a seguirci.

Commenti

commenti

Stefano Chiarazzo

Brand PR & Social Media Manager per professione. Fondatore e curatore dell’Osservatorio Social Vip, che studia più di 600 personaggi italiani di sport, spettacolo e politica sui social media, e del Social Radio Lab, laboratorio per l’innovazione radiofonica attraverso il web e il mobile in collaborazione con numerose radio italiane e alcuni corsi di studio dell’Università La Sapienza. Collaboratore di Wired e docente di Social Media Strategy per la 24 Ore Business School.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>