Grande partecipazione ai talk show sulla social radio. Un milione di grazie a tutti

talk-show1

Oltre 200 iscrizioni per un totale di 150 partecipanti effettivi. Più di 500 tweet con una reach potenziale di un milione e 300mila utenti. Tanti i contenuti di qualità raccontati dai relatori e le domande del pubblico che hanno reso i due talk show del Social Radio Lab alla Social Media Week Roma una grande opportunità di confronto su un tema di cui purtroppo si parla ancora poco: la #socialradio.

talk-show2

Grazie a tutti i partecipanti e ai professionisti radiofonici che hanno aperte le loro porte accendendo la discussione con i loro dati e testimonianze:
Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale – Gruppo Radio Italia
Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione – Gruppo RDS
Isabella Eleodori, Speaker Radiofonico – R101
Stefania Giordani, Responsabile Commerciale – Radio Capital
Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager – Radio Monte Carlo

Non siete riusciti ad essere dei nostri? Poco male, nei prossimi giorni vi racconteremo i due panel con foto, video, slide e storify. Continuate a seguirci.

Commenti

commenti

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>