Che cos’è la Social Radio? Chiediamolo alle emittenti nazionali commerciali

Iniziamo questo nostro viaggio nel mondo della Social Radio. Da questa settimana vi accompagnerò con dati, approfondimenti e appunti in ordine sparso dalla nostra attività di monitoraggio e analisi.

Partiamo dalla definizione: “Che cos’è la Social Radio?”. L’abbiamo chiesto ai responsabili delle radio commerciali che hanno partecipato ai nostri due talk show della Social Media Week.

E per voi che cos’è la Social Radio? Raccontatecelo nei commenti, su Twitter o Linkedin!

Social-Radio

Commenti

commenti

Stefano Chiarazzo

Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente strategico e direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per Barilla Group. Docente e public speaker di comunicazione e marketing, ha fondato e dirige Social Radio Lab e Osservatorio Social Vip

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>