Radio in FM più seguite e coinvolgenti sui social. Social Radio Lab @ #SMWRME

IMG-20150609-WA0000

Martedì abbiamo avuto il piacere di tornare alla Social Media Week di Roma e raccontare cosa è cambiato dall’ultima edizione, con dati aggiornatissimi e l’appassionata testimonianza di Sara Sanzi (Social Media Manager di Radio3 RAI) e Massimiliano Montefusco (direttore marketing e comunicazione Gruppo RDS).

Eccoci come di consueto con le slide e il live twitting, gestito sapientemente dal nostro scatenato Valerio Salvi.

Commenti

commenti

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>