Team di lavoro

STEFANO CHIARAZZO, FOUNDER & DIRECTOR


STEFANO CHIARAZZO

Brand PR & Social Media Manager per professione. Fondatore e curatore dell’Osservatorio Social Vip, che studia più di 600 personaggi italiani di sport, spettacolo e politica sui social media, e del Social Radio Lab, laboratorio per l’innovazione radiofonica attraverso il web e il mobile in collaborazione con numerose radio italiane e alcuni corsi di studio dell’Università La Sapienza. Collaboratore di Wired e docente di Social Media Strategy per la 24 Ore Business School.

Social: Twitter, LinkedIn


VALERIO SALVI, DIGITAL MARKETING MANAGER


VALERIO SALVI

Dal 2004 consulente in strategie di comunicazione, progettazione eventi e web marketing con esperienza di responsabile editoriale per riviste nel settore bancario e della security. E’ stato consulente marketing e comunicazione per il CATTID – Università “La Sapienza” di Roma. Oggi si occupa, con l’agenzia Marketing Therapy, di analisi e progettazione per sviluppo dei brand, project management per marketing integrato, comunicazione digitale e sui social media.

Social: Twitter, LinkedIn


FRANCESCA MARINI, WEB DESIGNER & SOLUTION MANAGER


FRANCESCA MARINI

Proviene da un background variegato: studi classici, restauro, grafica pubblicitaria, informatica, interazione uomo-macchina, visual design e comunicazione. E’ un interaction designer e solution manager. Negli ultimi anni, l’interesse per i linguaggi di programmazione e la passione per l’arte digitale la portano ad approfondire il mondo degli Open Frameworks e la sperimentazione fotografica.

 


MARCO STANCATI, DOCENTE SAPIENZA


MARCO STANCATI

Comunicatore d’Impresa: nel tempo Responsabile aziendale, Consulente Direzionale, Docente alla Sapienza di Roma, Dir. Responsabile di periodici. I suoi progetti si muovono su un duplice versante/obiettivo: “comunicazione” come competenza trasversale irrinunciabile per il manager e “social media” come strumenti pubblicitari, didattici e neocreativi. E’ con passione: nonno, nuotatore, ciclista, talent scout (di manager e artisti).

Social: Twitter, LinkedIn


PAOLA PANARESE, RICERCATRICE E DOCENTE SAPIENZA


PAOLA PANARESE

Ricercatrice di Sociologia dei processi culturali e comunicativi presso il Dipartimento CoRis della Sapienza, Università di Roma, dove insegna Pubblicità e strategie di comunicazione integrata. Tra le sue pubblicazioni: Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell’epoca post spot, Lupetti Editore; con F. Comunello, Business e gaming. Gioco e social network nella rete d’impresa, Nuova Cultura; I nodi etici della Rete. Condivisione e proprietà intellettuale, Guerini.

Social: Twitter, LinkedIn